La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 15 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, caccia al tesoro e scambio di auguri in corso Giolitti

Giovedì 14 e 21 dicembre eventi natalizi durante il mercato contadino del Giobia

La Guida - Cuneo, caccia al tesoro e scambio di auguri in corso Giolitti

Cuneo – Giovedì 14 e giovedì 21 dicembre dalle 16, durante il Mercato del Giobia, tra corso Giolitti e via Meucci a Cuneo si terranno due momenti di festa con giochi e merenda per bambini e famiglie.  I due eventi sono l‘occasione per proseguire la serie di iniziative previste nell’ambito del progetto “Insieme al Giobia”, che affiancherà il mercato dei prodotti biologici a km zero (frutta e verdura, pane, formaggi, miele) di corso Giolitti.
Giovedì 14 dicembre dalle 16 “Alla ricerca degli addobbi perduti”: caccia al tesoro con una dolce sorpresa finale, in collaborazione con i produttori del mercato, che permetterà ai bambini che parteciperanno, di scoprire i prodotti dei banchi presenti e creare delle decorazioni natalizie per l’albero di Natale del quartiere che rimarrà per tutte le feste in corso Giolitti.
Giovedì 21 dicembre dalle 16 “Festa delle Feste”: merenda e auguri durante il mercato del Giobia, per passare un momento di festa e convivialità insieme attorno all’albero di comunità.
Grazie al finanziamento della Fondazione Crc, proseguono le attività di informazione, animazione e convivialità avviate dallo scorso inverno, ogni giovedì durante il mercato del Giobia, dalle 16 alle 18. Il progetto è realizzato dalle cooperative sociali Esserci, Momo ed Emmanuele, insieme a Humus job e all’associazione Sgasà, in partnership con il Comune di Cuneo. L’iniziativa è gratuita e aperta a tutti. Per informazioni: Luca tel. 340-2530983.

 

 

 

 

 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente