La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 30 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Liceo di Cuneo, da mercoledì 15 riprendono le lezioni in classe

Comunicazione a docenti, allievi e personale Ata da parte del preside, Alessandro Parola, dopo il sopralluogo avvenuto in mattinata e gli interventi eseguiti nel corso della giornata

Cuneo

La Guida - Liceo di Cuneo, da mercoledì 15 riprendono le lezioni in classe

Gli studenti del Liceo Classico Scientifico Peano Pellico di Cuneo potranno tornare a scuola nella sede centrale, in corso Giolitti, a partire dalla domani, mercoledì 15 maggio.

Lo ha comunicato il preside, Alessandro Parola, con una comunicazione inviata nel tardo pomeriggio di martedì 14 maggio ai docenti, agli studenti della sede centrale, ai loro genitori e al personale Ata con oggeto la “ripresa dell’attività didattica presso la sede centrale”.

“Si comunica – scrive Parola – che, a seguito del sopralluogo effettuato in data odierna per accertamenti urgenti alla presenza degli Enti interessati, vista la comunicazione inviata dall’Amministrazione provinciale in relazione ai lavori eseguiti e agli interventi effettuati nella giornata di martedì 14 maggio e le certificazioni allegate a detta comunicazione provenienti dalle ditte intervenute, l’attività didattica per le classi frequentanti presso la sede centrale di corso Giolitti-via Monte Zovetto riprenderà a partire da mercoledì 15 maggio. Contestualmente verranno ripristinati e garantiti tutti i servizi al pubblico da parte della scuola, secondo gli orari abituali”.

Al sopralluogo avvenuto nel corso della mattinata di oggi, martedì 14 maggio, hanno partecipato il preside Alessandro Parola, i suoi collaboratori, il responsabile sicurezza, la Provincia, lo Spresal e la Procura, dopo la chiusura della scuola a partire da sabato 11 maggio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente