La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 gennaio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo!

La Guida

La Guida è il giornale leader dell’informazione locale di Cuneo e della provincia.

Nella sua edizione cartacea è settimanale e presenta una fogliazione media di 72 pagine con una doppia scansione, una territoriale che informa in modo capillare sul capoluogo, sui vari centri piccoli e grandi della provincia, una tematica con inchieste e approfondimenti sulle più significative questioni sociali, culturali, politiche, economiche.

Nella versione online offre informazione puntuale e quotidiana.

Redazione

Direttore responsabile: Ezio Bernardi

Redazione:

  • Massimiliano Cavallo (capo servizio)
  • Carlo Vallati
  • Franco Vaccaro
  • Fabrizio Brignone
  • Enrico Giaccone
  • Elisabetta Lerda
  • Donatella Signetti
  • Giulia Gambaro

Pubblicità

Concessionaria per la Pubblicità: Media LG srl, Via A. Bono, 5 -12100 Cuneo - Tel: 0171/602722 - Fax 0171/631313. E-mail: info@medialg.it.
Orario: 9 -12 e 15 - 18. Sabato chiuso.

Per la pubblicità nazionale: O.P.Q. srl, Via G. B. Pirelli, 30 - 20124 Milano - Tel: 02/66992511 - Torino Tel: 011/5683687

Contatti

Direzione, Redazione, Amministrazione: Via A. Bono, 5 - 12100 Cuneo

Segreteria di Redazione: 0171/447111 - Fax: 0171/447125 - email: info@laguida.it

Amministrazione: 0171/447107 - Fax: 0171/447133

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.