La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 7 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al via il Carnevale di Caraglio

Da venerdì 10 a domenica 12 febbraio la Pro Loco Insieme per Caraglio ha preparato un programma per grandi e piccoli

La Guida - Al via il Carnevale di Caraglio

Caraglio – Tre giorni di festa per il Carlevè d’ Caraj che giunge alla 62° edizione. Da venerdì 10 a domenica 12 febbraio la Pro Loco Insieme per Caraglio ha preparato un programma per grandi e piccoli. Le serate che anticipano la sfilata di domenica si tengono al palazzetto Polivalente di Via Bernezzo. Si inizia venerdì alle 14 con la festa di carnevale per i centri socio assistenziali del territorio. Alle 18 l’estrazione dei buoni acquisto del concorso natalizio “Se compro a Caraglio non sbaglio 3” e poi la sera si prosegue con il veglione carnevalesco. La cena con le maschere inizierà intorno alle 20.30, segue la consegna delle chiavi da parte del sindaco Paola Falco a Cecilia, Roldano e il loro seguito. La serata prosegue con il concerto live dei Abcd band e a concludere dj Marco Skarica e voice di Marco Marzi di radio number one.

Sabato ad aprire i festeggiamenti sono i più piccoli. Il Carnevale dei bambini in collaborazione con l’Oratorio parrocchiale al palazzetto dalle 14.30, poi la merenda per tutti i bambini. In serata alle 21 le porte del palazzetto si aprono per tutti gli amanti della musica; un vero e proprio festival della musica che vede salire in consolle Marco Marzi, Marco Skarica e per la prima volta ospite a Caraglio si esibisce Mad Fiftyone. Per tutta la notte e fino all’alba festa della birra.

Domenica la sfilata dei gruppi mascherati per le vie del paese. A fare da apripista è, come da tradizione, il Ciciu del Dusu, che poi viene bruciato al termine della sfilata in piazza Cavour. Intorno alle 17 il rogo del Dusu e la merenda nell’ala del mercato coperto.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente