La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 21 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bernezzo, in alcune zone l’acqua continua a essere non potabile

Nuova ordinanza del sindaco del paese che restringe l'elenco delle vie in cui torbidità e residui di terra possono creare problemi

Bernezzo

La Guida - Bernezzo, in alcune zone l’acqua continua a essere non potabile

Situazione in via di miglioramento ma non ancora completamente, per quanto riguarda la potabilità dell’acqua nella zona di Bernezzo, dopo che nel fine settimana era scattato il divieto di utilizzo per torbidità e tracce di terra dopo le piogge dei giorni scorsi: nel pomeriggio di oggi (lunedì 6 maggio) è stata emessa una nuova ordinanza del sindaco che modifica in parte quella di venerdì 3 maggio, riducendo l’area interessata dal divieto di utilizzo dell’acqua per scopi potabili.
Dopo i controlli dell’Acda (Azienda cuneese dell’acqua), l’ordinanza ha ristretto il divieto alle zone delle vie Alpi, Aldo Bruno, Vallera, Umberto I (numeri pari 2- 46 dispari 1-95), Caraglio, Fontana Marta (da via Caraglio al civico 7), del Filatoio, del Mulino 1-2 e Palazzo Comunale dall’1 all’11, oltre a piazzetta Mons. Giorgis. Per tutto il resto del territorio comunale bernezzese, invece, viene revocata l’ordinanza precedente.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente