La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 15 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il cervaschese Manuel Revelli è campione nazionale di deltaplano

Netta affermazione personale per il 40enne di San Defendente, che lo scorso anno conquistò l'oro nel campionato internazionale a squadre

Cervasca

La Guida - Il cervaschese Manuel Revelli è campione nazionale di deltaplano

Una nuova affermazione personale che proietta anche Cervasca e il cuneese nel “cielo” dei grandi dello sport: nei giorni scorsi Manuel Revelli, 40 anni di San Defendente di Cervasca, ha conquistato il titolo di campione nazionale di deltaplano, a fine aprile in provincia di Frosinone per il “Valcomino Trophy – Italian Open 2024”. Era uno dei circa 40 atleti da sette Paesi, che si sono affrontati in quattro prove (90 km ciascuna), in quattro giorni consecutivi. Una grande soddisfazione per Manuel, che da 15 anni si è appassionato a questa disciplina sportiva e la pratica con impegno, dedicando agli allenamenti il tempo libero dal lavoro in edilizia.
Nell’agosto scorso si era imposto sulla scena internazionale con la vittoria del primo posto nel campionato a squadre disputato in Macedonia del Nord, con altri cinque atleti nella formazione tricolore. E proprio le nuove sfide internazionali sono in agenda per l’atleta cervaschese, con tappe sicure in Germania e in Spagna nelle prossime settimane.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente