La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 16 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dalla Serie B in Ucraina al Bra calcio

Ruslan Pisnyi, terzino classe '97, giocava nella Serie B ucraina, da martedì si allena in prova con la squadra braidese che milita nel campionato di Serie D

La Guida - Dalla Serie B in Ucraina al Bra calcio

Bra – Arriva dall’Ucraina un possibile nuovo rinforzo per il Bra calcio, squadra che milita nel campionato di Serie D. Si chiama Ruslan Pisnyi, classe ’97, e militava nella Serie B ucraina nell’Alyans Lypova Dolyna. In questi giorni è in prova nella squadra allenata da Roberto Floris per allenamenti e test amichevoli e da martedì 15 marzo si allena con la nuova squadra.

“Difensore-terzino di ruolo – spiega la società braidese con un comunicato stampa – si è subito messo a disposizione di mister Roberto Floris e dello staff tecnico. Per il primo allenamento e il primo contatto con la società giallorossa, Ruslan è stato accompagnato dalla cognata Alina Fadeeva (portiere HF Lorenzoni Bra) e dal fidanzato di lei Andrii Koshelenko (attaccante HC Bra). Alina e Andrii, entrambi ucraini, sono due validi giocatori di Serie A nell’Hockey su prato”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente