La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 14 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un pomeriggio per animare la città di Cuneo

Sabato 8 maggio al Donatello un incontro dedicato ai ragazzi nell'ambito del progetto "La Boa" per raccogliere idee e proporre iniziative in vista dell'estate

La Guida - Un pomeriggio per animare la città di Cuneo

Cuneo – Sabato 8 maggio, dalle ore 14. 30 alle 17, nel cortile della Casa del quartiere Donatello, via Augusto Rostagni 23L, si terrà un pomeriggio dedicato ai ragazzi, per raccogliere idee che possano animare la città e coinvolgere la comunità. L’iniziativa, promossa dal progetto “La Boa”, spazia dalla cultura allo sport, dalla creatività ai servizi utili per i cittadini.

Il pomeriggio è organizzato in base alla tecnica dell’ “Open space technology”: 3 i round di confronto che porteranno a un resoconto in cui saranno riportate le proposte emerse. Tra tutte le idee raccolte, si sceglieranno poi quelle da realizzare a partire dall’estate 2021.

L’incontro si terrà all’aperto, nel rispetto delle regole per il contenimento e il contrasto del contagio. I posto sono quindi limitati e per partecipare è necessario iscriversi. Si può inviare una email a donatello-gramsci@laboacuneo.it o un messaggio al 3897997866 (Danilo Costamagna).

Il video di presentazione dell’evento: https://youtu.be/GeD0yTLKMxs.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente