La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 30 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Comune vende all’asta un palco e una tribuna prefabbricata in disuso

Le due strutture non più utilizzate sono nel magazzino comunale negli ex Bagni Pubblici: la base d'asta è di 500 euro per il palco e 1.000 euro per la tribuna

Cuneo

La Guida - Il Comune vende all’asta un palco e una tribuna prefabbricata in disuso

Si terrà il 27 maggio la vendita con incanto al miglior offerente di un palco e di una tribuna (modello Ceta) in disuso presente nel magazzino comunale nell’edificio degli ex bagni pubblici.

La base d’asta per il palco è di 500 euro, per la tribuna di 1000 euro e saranno accettate solo offerte in rialzo a multipli di 50 euro.

Il palco è di 6 metri di lunghezza, 4 di profondità e 1 di altezza con sponde di protezione su tre lati,s truttura portante in acciaio zincato a caldo, due scalette di accesso e copertura telonata. La tribuna prefabbricata è composta da 17 moduli di panche e 2 scale di accesso ed è costituita da 5 gradoni. È realizzata con tubi e profilati in acciaio.

Gli interessati possono prendere visione del bando e presentare la propria offerta al seguente indirizzo: Comune di Cuneo – Settore Ragioneria e Tributi – Ufficio Economato – Via Roma n. 28 – Cuneo – in busta chiusa e controfirmata sui lembi di chiusura.

Sulla busta d’offerta, dovrà essere indicata la seguente dicitura “Offerta per acquisto palco e/o tribuna” e l’offerta dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo comunale entro le 12 del 24 maggio.

Il palco e la tribuna sono visionabili presso il magazzino comunale denominato “Ex Bagni Pubblici”, Via Vittorio Amedeo II, n. 20 previo appuntamento con la segreteria dell’ufficio Manifestazioni (tel. 0171/444285).   Per informazioni contattare l’ufficio Manifestazioni (tel. 0171/444285 – email: manifestazioni@comune.cuneo.it. Per vedere l’avviso d’asta, scaricare la modulistica e avere ulteriori informazioni: https://www.comune.cuneo.it/patrimonio-e-attivita-di-piano/aste-e-avvisi.html

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente