La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 30 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Liceo di Cuneo, dopo il sopralluogo subito al lavoro per riaprire domani

Il consiugliere provinciale delegato alla scuola Davide Sannazzaro: "Lo scopriremo solo nel tardo pomeriggio ma sono fiducioso che la scuola possa riaprire da domani"

Cuneo

La Guida - Liceo di Cuneo, dopo il sopralluogo subito al lavoro per riaprire domani

“Lo scopriremo solo nel tardo pomeriggio ma sono fiducioso che la scuola possa riaprire da domani”. A dichiararlo è il consigliere provinciale delegato della scuola Davide Sannazzaro, al termine del sopralluogo avvenuto questa mattina al Liceo Classico Scientifico Peano Pellico di Cuneo. Erano presenti i vertici della scuola con il preside Alessandro Parola, i suoi collaboratori, il responsabile sicurezza, la Provincia, lo Spresal e la Procura a cui era arrivata la segnalazione.
È stato un sopralluogo molto collaborativo analizzando tutti i punti contestati dallo Spresal – continua Sannazzaro – e sono già al lavoro alcuni professionisti che stanno già rispondendo alle indicazioni fatte: sostituzioni di alcune quadrotte della controsoffittatura, gli elettricisti con la messa in sicurezza di quadri elettrici e delle zone prendi-luce sopra le porte. Credo che in giornata possano concludere i lavori e la scuola riprendere. Ma bisognerà attendere la comunicazione del preside. I lavori continueranno anche per la zona della scuola dove il cantiere proseguirà a partire dall’estate”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente