La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 18 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Boves l’intitolazione del mercato ortofrutticolo a Beppe Peano

Oggi (sabato 4 maggio) la cerimonia ufficiale alla presenza di famigliari e autorità

Boves

La Guida - A Boves l’intitolazione del mercato ortofrutticolo a Beppe Peano

Il mercato ortofrutticolo di Boves si chiama da oggi sabato 4 maggio “Mercato cav Giuseppe Peano”, agricoltore, ex assessore comunale e consigliere provinciale. Alla cerimonia di intitolazione ha partecipato un centinaio di persone, tra cui molti amici agricoltori e di Coldiretti di cui Peano fu funzionario. Ad ispirare l’intitolazione e stato l’onorevole Natale Carlotto. Molte le autorità  presenti. Dopo l’intervento iniziale del sindaco Maurizio Paoletti che ha ricordato le qualità di amministratore pubblico lungimirante di Peano,, il presidente della Provincia Luca Robaldo ha sottolineato le caratteristiche di chi, come Peano, ha messi al primo posto il bene comune  anche trascurando la sua attività personale. Quindi, l’ex sindaco Luigi Pellegrino e l’amico Michele Baudino hanno evidenziato la figura dell’uomo Beppe Peano, intelligente, caparbio e determinato nel portare avanti progetti e idee innovative. Quindi allo scoprimento del drappo hanno partecipato anche le due sorelle di Peano e infine l’intervento di altri amici.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente