La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Una grande area all’aperto per concerti e manifestazioni nell’ex caserma, al via la gara d’appalto

Pubblicata la gara d'appalto da circa 4 milioni di euro, con scadenza al 4 aprile, per i lavori nella Montezemolo, in corso Francia, vicino al Parco Parri. Previsti area spettacoli, hub del territorio, verde e percorsi ciclopedonali

Cuneo

La Guida - Una grande area all’aperto per concerti e manifestazioni nell’ex caserma, al via la gara d’appalto

È il momento della gara d’appalto per l’ex caserma Montezemolo. Il bando dal valore complessivo di 4.168.187,85 euro è stato pubblicato nei giorni scorsi, con scadenza per la presentazione delle domande al 4 aprile e apertura delle buste il giorno successivo, il 5 aprile.
La procedura di valutazione delle domande e di affidamento dei lavori proseguirà nei mesi successivi con l’obiettivo di arrivare all’avvio dei lavori entro i mesi estivi e di cercare di concludere il cantiere entro la scadenza dell’estate 2025.
La porzione di proprietà comunale dell’ex caserma, pari a circa 32.000 metri quadrati, con ingresso in corso Francia, confinante con il Parco Parri e con la parte residua della caserma ancora di proprietà demaniale, sarà oggetto di un intervento di ristrutturazione e rifunzionalizzazione che ridisegnerà le aree interne con la realizzazione di una grande area all’aperto attrezzata per spettacoli e manifestazioni, un hub del territorio, il recupero e riordino del verde e percorsi ciclo-pedonali (https://laguida.it/2023/11/10/area-per-eventi-e-concerti-hub-del-territorio-e-grandi-spazi-verdi-come-rinascera-lex-caserma-montezemolo-fotogallery/).

Per leggere questo contenuto devi essere abbonato all’edizione digitale de La Guida.

Abbonati qui

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente