La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il primo anno dei nuovi sindaci di Cuneo, Mondovì, Savigliano e Borgo

Un anno fa come domani 12 giugno si andava al voto per il rinnovo di diciannove sindaci e consigli comunali

La Guida - Il primo anno dei nuovi sindaci di Cuneo, Mondovì, Savigliano e Borgo

Cuneo – Un anno fa come domani 12 giugno si andava al voto per il rinnovo di diciannove sindaci e consigli comunali di Cuneo capoluogo, ma anche di Mondovì, Savigliano, Borgo San Dalmazzo, Racconigi. E ancora Barge, Sommariva Bosco, Bagnolo Piemonte, Bene Vagienna, Demonte, Monastero Vasco, Brossasco, Frabosa Soprana, Salmour, Bastia Mondovì, Monterosso Grana, Cravanzana, Rittana e Argentera. Si votava anche per i referendum.
Un anno fa i cuneesi decidevano di portare alla guida dei loro Comuni, anche se in molti casi dopo il ballottaggio del 26 giugno, Patrizia Manassero a Cuneo, Luca Robaldo a Mondovì, poi approdato anche alla guida della Provincia, Antonello Portera a Savigliano, Roberta Robbione a Borgo San Dalmazzo e confermare Valerio Oderda a Racconigi, solo per citare quelli dei Municipi più grandi.
In questo anno sono cambiate “politicamente” tante cose: Luca Robaldo alla presidenza della Provincia e sopratutto Giorgia Meloni e il centrodestra al Governo nazionale dopo le dimissioni del tecnico Draghi.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente