La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 2 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Busca, confermato il presidente della Consulta delle famiglie

Massimiliano Marabotto rieletto per il terzo mandato

La Guida - Busca, confermato il presidente della Consulta delle famiglie

Busca – Lunedì 8 marzo si è tenuta online l’assemblea dei nuovi componenti della Consulta delle famiglie del comune di Busca; durante la prima seduta è stato confermato Massimiliano Marabotto presidente per il terzo mandato consecutivo. Enrica Rinaudo è stata eletta vice-presidente. La Consulta delle famiglie è un organo consultivo dell’amministrazione comunale ed è costituito da rappresentanti di enti ed associazioni che operano sul territorio comunale, prevalentemente nell’ambito di tematiche familiari e del ruolo genitoriale. È interpellata e si
relaziona con l’Amministrazione comunale in riferimento a problematiche, iniziative e scelte sul territorio comunale che abbiano particolare interesse o rilevanza per le famiglie.

La seduta online è stata presieduta dal sindaco, Marco Gallo, e ne hanno preso parte anche gli assessori Ezio Donadio, al volontariato, Lucia Rosso, alla famiglia, Beatrice Aimar, ai servizi sociali. Gli altri membri della Consulta delle famiglie, che resteranno in carica per 5 anni sono: Alessandra Boccardo, Giorgia Brunengo, Andrea Chiari, Danilo Marengo, Lorella Flego, Davide Lingua, Dario Isaia, Anna Aimar, Enrica Rinaudo, Brunilda Muca, Michele Marchisio. Non sono pervenute per il momento le designazioni da parte della Cooperativa Insieme a voi e dall’associazione Crescere.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente