La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 6 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Incontri di nuovo possibili alla casa di riposo Don Peirone

I visitatori vengono accompagnati lungo un percorso di ingresso riservato e possono far visita agli anziani in una zona dedicata

La Guida - Incontri di nuovo possibili alla casa di riposo Don Peirone

Peveragno – Una specifica area interna alla casa di riposo comunale don Peirone realizzata dal Comune su suggerimento della responsabile Germana Dutto, consentirà di nuovo a familiari e parenti di incontrare gli ospiti della struttura in piena sicurezza. I visitatori vengono accompagnati lungo un percorso di ingresso riservato e possono far visita agli anziani in una zona dedicata in cui una vetrata impedisce il contatto diretto ma permette di parlarsi e di vedersi in serenità e senza interferenze. Chi arriva viene controllato prima dell’ingresso, accede attraverso un passaggio separato e non entra mai a contatto fisico diretto con gli ospiti. Le disposizioni normative regionali e nazionali impediscono al momento l’uscita dei residenti dalla struttura e l’incontro diretto con persone esterne”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente