La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 1 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Esserci sempre”, l’impegno della Polizia di Stato per i cittadini

Al teatro Toselli è in corso la cerimonia per i 172 anni di fondazione, con il personale e i mezzi delle diverse specialità sul territorio della Granda

Cuneo

La Guida - “Esserci sempre”, l’impegno della Polizia di Stato per i cittadini

“Esserci sempre” è il messaggio che fa da sfondo alla festa per il 172° anniversario di fondazione della Polizia di Stato, che viene celebrata oggi (mercoledì 10 aprile), a Cuneo nel teatro Toselli. Il Prefetto Fabrizia Triolo insieme con il Questore Carmine Rocco Grassi ha salutato il picchetto d’onore nel teatro, mentre sul piazzale all’esterno erano schierati mezzi delle diverse specialità della Polizia di Stato operanti sul territorio. Dopo l’inno di Mameli, sono stati letti i messaggi del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, del ministro dell’Interno Matteo Piantedosi e del capo della Polizia Vittorio Pisani. A seguire, il discorso del Questore Grassi e poi la cerimonia di consegna degli attestati di merito per operazioni di servizio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente