La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Torneremo ad abbracciarci”

Il libro viene presentato alla biblioteca di Borgo giovedì 4 aprile

Borgo San Dalmazzo

La Guida - “Torneremo ad abbracciarci”

Giovedì 4 aprile alle 18, in biblioteca, è in programma la presentazione del libro “Torneremo ad abbracciarci” (edito da Fondazione Radici), per il ciclo “Giovedì con l’autore” curato dall’assessorato alla Cultura.

Il volume, realizzato in memoria di don Renzo Costamagna, attraverso fotografie, testi storici, racconti e interviste, ripercorre le vicende legate alla pandemia nel territorio di Langhe, Roero, Monferrato.

Un libro unico nel suo genere che coniuga immagini inedite del lockdown in Langhe, Monferrato e Roero, scattate dai grandi fotografi del territorio Bruno Murialdo, Silvia Muratore, Beppe Malò, Giulio Morra; testi dei giornalisti Marcello Pasquero, Sergio Miravalle e Beppe Malò, articoli tratti dalla rivista “Astigiani” e ricerca storica di don Renzo Costamagna, Roberto Savoiardo e Silvio Rolando. Revisione testi del professor Luigi Cabutto.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente