La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 2 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nuovi locali per l’Agenzia Inps di Saluzzo

Giovedì 4 aprile l'inaugurazione della rinnovata sede di via Vittime di Brescia

La Guida - Nuovi locali per l’Agenzia Inps di Saluzzo

I locali dell’ex centro medico legale dell’Inps di Saluzzo di via vittime di Brescia n.1 hanno una nuova destinazione; i lavori di ammodernamento e collegamento diretto all’Agenzia Inps compiuti dal Comune hanno permesso la realizzazione di un nuovo spazio per migliorare il servizio verso l’utenza, che sarà inaugurato giovedì 4 aprile alle ore 11:30 dal Sindaco Mauro Calderoni e dalla Direttrice provinciale dell’Inps di Cuneo Maura Bertone.

Spiega la dott.ssa Maura Bertone: “L’inaugurazione di oggi dimostra come l’Istituto, consolidando la presenza sul territorio, sia vicino e attento alle necessità dei cittadini. Con questi nuovi locali si mira a potenziare il servizio grazie a maggiori spazi a disposizione della sede di Saluzzo. Molto importante, inoltre, evidenziare come l’ingresso diretto dalla strada e l’assenza di barriere architettoniche potranno garantire un accesso più agevole per i soggetti fragili ai nostri servizi. Ringrazio il Comune di Saluzzo e il sindaco Calderoni per la disponibilità nella realizzazione del progetto e per la costante collaborazione”.

“Siamo stati felici – dice il sindaco Mauro Calderoni – di accogliere le richieste della direzione Inps che miravano ad avere una sede di Saluzzo più ampia, funzionale e completamente accessibile. Grazie a funzionari e operai dell’Ufficio tecnico comunale, abbiamo migliorato le condizioni di lavoro del personale e il servizio per tutta la comunità. Il Comune è sempre pronto ad appoggiare qualunque iniziativa che miri a perfezionare la fruizione dei servizi pubblici in città, perché Saluzzo e le sue strutture sono a disposizione dei nostri concittadini e delle 100 mila persone che abitano le Terre del Monviso”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente