La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Soggiorni marini per gli anziani dell’Unione Alpi del Mare

Iscrizioni entro il 27 marzo per il turno in calendario dal 21 aprile al 5 maggio

Peveragno

La Guida - Soggiorni marini per gli anziani dell’Unione Alpi del Mare

Cambio di data per il primo turno del soggiorno marino per anziani, in calendario dal 21 aprile al 5 maggio e non più dal 20 aprile al 4 maggio.

Entro il 27 marzo è possibile effettuare l’iscrizione alla vacanza, organizzata dall’hotel Adler di Alassio in collaborazione con l’Unione dei Comuni Alpi del Mare, e dedicata agli anziani iscritti ai centri d’incontro del territorio ricompreso nell’Unione.

Il pacchetto comprende un intero periodo di pensione completa con bevande incluse, pranzo del giorno di partenza, cocktail di benvenuto, tombolata con premi, piscina esterna riscaldata con idromassaggio e cascata cervicale, serata danzante, trasporto in pullman dai luoghi di residenza e ritorno.

Il costo della camera singola è di 800 euro a persona, 670 euro quello per la camera doppia o matrimoniale, 610 per la camera tripla, a cui va aggiunta in tutti i casi la tassa di soggiorno di cinque euro.

Gli iscritti riceveranno a casa una settimana prima dell’inizio del soggiorno una lettera, su cui saranno indicati i luoghi e gli orari di partenza Le iscrizioni vanno effettuate direttamente contattando l’hotel Adler (0182.642966).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente