La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves, è deceduta a 61 anni Margherita “Rita” Varrone

Stroncata da un tumore, aveva gestito un agriturismo nella zona di Peveragno. L'ultimo saluto sarà lunedì 25 marzo a Magliano Alpi in forma privata

Boves

La Guida - Boves, è deceduta a 61 anni Margherita “Rita” Varrone

Avrebbe compiuto 62 anni a ottobre, ma la grave malattia di cui era affetta da qualche tempo l’ha stroncata prima, all’ospedale di Ivrea dove era ricoverata per le cure oncologiche e dove lavora il figlio Lorenzo, medico chirurgo. Margherita (Rita) Varrone, classe 1962, è mancata venerdì 22 marzo. Donna intelligente, vivace e di carattere forte, come la ricorda la mamma Wanda, lascia di sé il ricordo di una persona che ha attraversato la vita tra contraddizioni e dolori, ma sempre con un desiderio di bene. Diplomata ragioniera, la sua passione era ricamare e lavorare all’uncinetto, oltre ad amare in particolare la natura. Dopo il primo matrimonio con Massimo Bono a cui la legava ancora un bel rapporto di stima e amicizia, aveva poi cambiato vita andando a gestire l’agriturismo di Tetto Naradu a San Giovenale di Peveragno. Costretta a lasciare l’attività per seguire la malattia del secondo marito Bruno Cavallo, lo ha assistito fino alla morte avvenuta dopo grandi sofferenze a fine 2022. Lascia la mamma Wanda, i fratelli Giuseppe (titolare di un magazzino di materiali edili) e Renata (dirigente scolastica), oltre a Massimo e Lorenzo Bono. Al lutto si unisco anche gli ex compagni di scuola del Bonelli e i soci di leva. Per rispetto alle sue volontà, l’ultimo saluto avverrà lunedì 25 marzo al Tempio crematorio di Magliano Alpi in forma privata.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente