La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sono aperte le iscrizioni on line per la NUoVA 24 ore di Cuneo

Sette discipline sportive in programma il 15 e 16 giugno presso il centro sportivo e culturale NUoVO

La Guida - Sono aperte le iscrizioni on line per la NUoVA 24 ore di Cuneo

Cuneo – Petanque, padel, beach volley, calcio a 7, street ball, calcio balilla, corsa: queste le specialità sportive in programma nella nuova edizione della 24 Ore di Cuneo, manifestazione in programma il 15 e 16 giugno presso il centro sportivo e culturale NUoVO. La “NUoVA 24 Ore di Sport Città di Cuneo” torna in edizione rivisitata dopo alcuni anni di assenza, poggiando sulle solide basi dell’originale format. Alcuni dei volontari di quella esperienza supporteranno i soci della Cuneo Padel e Sport, gestori dell’area NUoVO.

Sul sito https://www.nuovocuneo.it/24ore/ è possibile consultare il regolamento delle varie discipline, on line anche il form per le iscrizioni, aperte fino al 10 giugno o fino al raggiungimento del massimo numero di squadre previsto. Per iscrivere una squadra il “capitano” deve acquistare la partecipazione solo ed esclusivamente registrandosi a NUoVO Shop. Sul sito è necessario indicare i dati anagrafici, i contatti e il nome della squadra. Per ogni sport è stato individuato un referente a disposizione per fornire chiarimenti e indicazioni. Il sito NUoVO Shop indica quanti slot ci sono ancora disponibili per ciascun torneo, in caso di assenza di disponibilità i potenziali capitani possono essere aggiunti a una lista di possibili ripescati. La quota di iscrizione, comprensiva di maglietta celebrativa offerta da Karhu, per ciascuna disciplina nella scadenza “early bird” (tariffa agevolata entro il 15 maggio) e intera, è riportata nel regolamento.

Il ricavato, al netto del costo dei premi, verrà devoluto per sostenere il progetto di solidarietà “Uno spazio multisensoriale per l’autismo”.
Entro il 14 giugno sarà necessario inviare la distinta della squadra tramite l’apposito form. Tutti i partecipanti devono essere tesserati al NUoVO per la stagione sportiva 2024 (5 euro ciascuno) per la copertura assicurativa.
Per i minorenni occorre accompagnare al tesseramento il modulo di liberatoria firmato da uno dei genitori. I partecipanti devono obbligatoriamente essere muniti di visita medica sportiva (anche non agonistica) in corso di validità.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente