La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 3 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I dipendenti dell’Ipercoop di Cuneo sostengono Telefono Donna

All'organizzazione di volontariato il ricavato della lotteria interna di Natale

La Guida - I dipendenti dell’Ipercoop di Cuneo sostengono Telefono Donna
Donazione Dipendenti Ipercoop Cuneo a TelefonoDonna

 

Cuneo – È stato quest’anno destinato all’organizzazione di volontariato Telefono Donna Cuneo il ricavato della lotteria di Natale dei dipendenti dell’Ipercoop del capoluogo. Al sodalizio, che offre sostegno e informazioni alle donne in difficoltà, vittime di violenza, è stata consegnata la somma di 750 euro.
L’iniziativa benefica si ripete ormai da dieci anni e ad ogni edizione viene scelta come destinataria una realtà diversa che a livello locale si prodiga per la tutela della salute dei cittadini o sul fronte socio-assiostenziale.
Quest’anno la scelta è caduta su Telefono Donna Cuneo, un’associazione di volontariato che opera in città fin dal 1993. Si occupa di attività di prevenzione e sensibilizzazione sui temi della violenza sulle donne all’interno delle scuole e la sua sede, in via Carlo Emanuele III n. 34, è un punto d’incontro e ascolto per chi abbia necessità d’intraprendere un percorso di uscita da una relazione violenta. Dal 2008 fa parte della Rete Antiviolenza del Comune di Cuneo e dal 2017 rappresenta uno degli Sportelli di Accoglienza del Centro Antiviolenza 10/a.
Per accedere al servizio è possibile prendere appuntamento al numero 0171-631515  o scrivere a info@telefonodonnacuneo.it.
Per maggiori informazioni: www.telefonodonnacuneo.it.

Nella foto, la presidente di Telefono Donna Paola Lingua e la vicepresidente Anna Quagliaroli, insieme al direttore dell’Ipercoop Paolo Clerici, ricevono l’assegno da Enza Contarino, addetta del reparto Casse, e da Elodie Cau, addetta del Fiorfiore Café, in rappresentanza dei dipendenti del punto vendita.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente