La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tre serate di spettacoli al teatro di Vernante

Questa serata il monologo di Alberto Marubbi "Non prendetemi alla lettera" e poi salgono sul palco Luca Occelli e i Braxofone

La Guida - Tre serate di spettacoli al teatro di Vernante

Vernante – Da questa sera a venerdì 5 gennaio tre serate, tutte alle ore 21, consecutive di teatro e musica nell’ex confraternita di Santa Croce. 

Oggi (mercoledì 3) sale sul palco Alberto Marubbi per esibirsi in “Non prendetemi alla lettera”, spettacolo di monologhi giocati con le parole per una serata di divertimento intelligente e sorprese linguistiche.

Giovedì 4 gennaio va in scena “Questa (non) è una serata per bambini” a cura di Luca Occelli. L’attore cuneese presenta tre vicende irresistibili in un’atmosfera natalizia atipica, accompagnato dalle musiche dal vivo di Roberto Avena e Chiara Cesano.

Venerdì 5 concerto dei Braxofone: cocktail musicale per tutti i gusti con l’ensemble che unisce trombe, trombone, basso tuba, batteria e sax.

Gli appuntamenti sono risultato di un progetto culturale realizzato da Comune di Vernante e Consulta Giovanile in collaborazione con Prismadanza Aps. 

Le serate sono a ingresso libero.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente