La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Busca, ottantesimo anniversario dell’Eccidio di Ceretto

Busca: ricorrenza per le comunità di Busca e Costigliole Saluzzo

La Guida - Busca, ottantesimo anniversario dell’Eccidio di Ceretto

Busca – Domenica 7 gennaio, la Città di Busca insieme con il Comune di Costigliole Saluzzo, organizza la Commemorazione dell’ottantesimo anniversario dell’Eccidio  di Ceretto.
Il programma prevede alle ore 9.15 il ritrovo nei pressi della fermata di Ceretto; alle 9.30 la deposizione al cippo; alle ore 10 la celebrazione della messa; alle 10.45 la deposizione della corona ai Caduti e la Commemorazione ufficiale con gli interventi dei Sindaci di Costigliole Saluzzo, Busca e Oriolo.  L’orazione ufficiale sarà pronunciata da presidente della Provincia di Cuneo, Luca Robaldo. Alla cerimonia sarà presente una delegazione del comune di Oriolo, in ricordo dei concittadini periti nell’eccidio; parteciperanno gli alunni delle scuole secondarie di primo grado di Costigliole Saluzzo e di Busca e del Consiglio Comunale dei Ragazzi di Busca; sarà presente il complesso bandistico Santa Lucia di Costigliole Saluzzo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente