La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 2 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Anna Bertola nuova dirigente del settore Patrimonio del Comune di Cuneo

È entrata ufficialmente il servizio nei giorni scorsi, ha lavorato nei Comuni di Fossano e Vinadio. “Con la sua assunzione il Comune torna finalmente ad avere una donna tra i dirigenti”

La Guida - Anna Bertola nuova dirigente del settore Patrimonio del Comune di Cuneo

Cuneo – Nuova dirigente per il settore Patrimonio del Comune di Cuneo. Nei giorni scorsi è infatti entrata ufficialmente in servizio Anna Bertola (nella foto insieme a sindaca e assessori): nata a Mondovì, laureata in architettura, dal 2022 è stata responsabile dei servizi Urbanistica, Edilizia e Suap del Comune di Fossano e in precedenza responsabile del servizio tecnico a Vinadio e responsabile della centrale unica di committenza dell’Unione montana Valle Stura. Con la sua assunzione, tra l’altro, come sottolinea la sindaca Patrizia Manassero, il Comune di Cuneo, “torna finalmente ad avere una dirigente di sesso femminile”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente