La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 3 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Banda Musicale di Peveragno festeggia Santa Cecilia

Domenica sfilata in paese prima della messa nella parrocchiale di Santa Maria

La Guida - La Banda Musicale di Peveragno festeggia Santa Cecilia

Peveragno – Giornata di festa per la Banda Musicale peveragnese, che domenica 19  novembre celebrerà la patrona Santa Cecilia. Al mattino dalle 9.15 sfilata lungo il centro cittadino partendo dalla sede, e visita al cimitero in ricordo dei componenti del sodalizio scomparsi. Alle 11 celebrazione eucaristica presso la parrocchiale di Santa Maria, cui seguirà il pranzo presso la Trattoria della Posta” di Pradeboni.

I festeggiamenti rappresentano l’occasione per programmare l’attività e il calendario degli impegni in vista del nuovo anno, che potrà contare sui corsi di avviamento alla scuola musica articolati in specifici indirizzi partiti nel mese di ottobre.

La banda musicale sarà nuovamente impegnata venerdì 24 novembre, con la componente giovanile che parteciperà alla serata “Ode a Santa Cecilia” organizzata dall’associazione Ars Nova in collaborazione con il comitato Madonna dei Boschi e il comitato per il gemellaggio.

Sabato 25, un gruppo formato da circa quindici bandisti parteciperà alla sfilata organizzata dall’Anbima Piemonte per la festa nazionale di Santa Cecilia a Torino.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente