La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 15 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Limone in arrivo uno sciame di Vespe Piaggio

Domenica 5 maggio in Valle Vermenagna il 1° raduno del Colle di Tenda con tour turistico, appuntamenti gastronomici e un concerto

Limone Piemonte

La Guida - A Limone in arrivo uno sciame di Vespe Piaggio

Uno sciame di Vespe a Limone, domenica 5 maggio. Arriverà raccogliendo forze da Piemonte, Liguria e Costa Azzurra richiamati dal 1° raduno del Colle di Tenda promosso dal Vespa Club Bisalta insieme a Luciano Moto di Cuneo.

Un evento in attesa della apertura della galleria internazionale che tornerà a collegare le valli Vermenagna e Roya.

Il ritrovo è a Limone dalle 9.30 alle 10 con posizionamento delle Vespe Piaggio nel centro storico cui fa seguito: “Un tour di una cinquantina di minuti verso il Cros e fino a Limonetto. Il numero di partecipanti è in evoluzione e sta registrando in queste ore un costante aumento delle iscrizioni, anche grazie alle favorevoli condizioni meteo”, spiega Maurizio Vigna – Taglianti, presidente del Vespa Club Bisalta. 

Dopo il giro turistico si rientra in paese per l’aperitivo e il pranzo nei ristoranti convenzionati dall’iniziativa. Nel frattempo le motociclette saranno in esposizione per gli appassionati. 

Il programma prosegue presso lo Chalet La Grogia in frazione Panice Sottana. Alle 14.30 comincerà il concerto degli J Groove per un pomeriggio di festa e di amicizia tra vespisti e appassionati della mitica motocicletta.

Chi ha una Vespa è ancora in tempo per aderire alla manifestazione  tramite mail a info@vespaclubbisalta.it oppure telefonando al Presidente del Vespa Club Bisalta, tel. 379 2582400) o al Vicepresidente, Bruno Occelli, tel. 328 7242604. 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente