La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 22 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mauro Gola è il nuovo presidente della Fondazione Crc

La nomina ufficiale questa mattina (venerdì 3 maggio), eletto anche il consiglio di amministrazione che sarà in carica per il mandato 2024/2027

Cuneo

La Guida - Mauro Gola è il nuovo presidente della Fondazione Crc

Mauro Gola è il nuovo presidente della Fondazione Crc. A nominarlo all’unanimità  è stato questa mattina il Consiglio Generale della Fondazione.
Al suo fianco, per il mandato 2024/2027 anche il nuovo consiglio di amministrazione composto dai vicepresidenti Francesco Cappello, dottore commercialista e revisore legale, in rappresentanza dell’albese (Vice Presidente anziano) ed Elena Merlatti, funzionario presso la Regione Piemonte, in rappresentanza del monregalese e dai consiglieri Mauro Bernardi (imprenditore di Cuneo e presidente dell’Atl del Cuneese), Federico Borgna  consulente finanziario, ex sindaco di Cuneo e presidente della Provincia), Mario Canova (geometra di Alba),  Mirco Spinardi (geometra di Farigliano).
“Il voto unanime di questa mattina evidenzia l’unità d’intenti del Consiglio Generale e ci permette di avviare questo mandato con spirito di condivisione e con una squadra forte e coesa nell’interesse della comunità – dichiara Mauro Gola, presidente della Fondazione Crc -. Sono onorato di essere stato scelto per presiedere questa importante istituzione e, insieme alla mia squadra, sento la grande responsabilità del ruolo che abbiamo assunto. Raccogliamo oggi il testimone di un’istituzione in grande salute, con la volontà di affrontare, insieme agli attori del territorio, le sfide strategiche che ci attendono. Consapevoli che, insieme, possiamo fare la differenza nella vita delle persone e della nostra comunità”.

Mirco Spinardi

Mirco Spinardi

Elena Merlatti

Elena Merlatti

Francesco Cappello

Francesco Cappello

Mario Canova

Mario Canova

Federico Borgna

Federico Borgna

Mauro Bernardi

Mauro Bernardi

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente