La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Matteo Giordano e Manuela Siragusa vincenti nel Rallye Elba

“È stata una gara molto bella, combattuta e di alto livello e proprio non potevamo chiedere di meglio per iniziare il campionato”

Cuneo

La Guida - Matteo Giordano e Manuela Siragusa vincenti nel Rallye Elba

Matteo Giordano e Manuela Siragusa sono tornati dal “Rallye Elba”, disputato nello scorso fine settimana e valido come prima prova dell’International Rally Cup – I.R.C. 2024, con la vittoria in Classe Rally3, nel Trofeo 4 RM (quattro ruote motrici) e la 24ª posizione nella classifica assoluta.
Un risultato migliore delle aspettative, costruito nel corso di una gara in cui vi sono stati numerosi cambiamenti climatici e tanti incidenti.
La Renault Clio Rally3 numero 58 si è subito installata nella top 20 assoluta, ha mantenuto un buon ritmo di gara dando il meglio nella prova speciale numero 4, la “Due Mari” valevole come power stage, che ha aperto un margine con gli avversari gestito senza troppi rischi nel resto del rally.
“Siamo davvero contenti perchè abbiamo trovato fin dallo shakedown un ottimo feeling con la vettura – commentano dopo la premiazione i coniugi cuneesi – che abbiamo mantenuto fino al traguardo nonostante il tempo sia passato da asciutto a umido, da bagnato a nebbioso a di nuovo asciutto. È stata una gara molto bella, combattuta e di alto livello e proprio non potevamo chiedere di meglio per iniziare il campionato. Un grande ringraziamento allo staff che ci ha assistito, in particolare Mauro Zappettini di Kimera Racing, la Tiesse Suzuki Asti e Alma Racing”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente