La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 2 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves, la scomparsa di Vincenzo “Vince” Pellegrino

Classe 1959, è stato dipendente per molti anni dell'ospedale Santa Croce e Carle. Lascia la moglie Irma e i figli Marco e Sara col marito Lorenzo, oltre ai fratelli don Martino e don Michele

La Guida - Boves, la scomparsa di Vincenzo “Vince” Pellegrino

Boves – Dopo una lunga malattia durata 25 mesi è mancato Vincenzo Pellegrino. Classe 1959, è stato dipendente per molti anni dell’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo dove era molto stimato per le sue doti professionali e umane, soprattutto per la gentilezza e la disponibilità verso tutti. Vincenzo era una persona dolce, affabile e sempre sorridente; lo è stato fino all’ultimo momento. Credeva molto nell’amicizia e soprattutto nel senso della famiglia. Era il più piccolo di una famiglia numerosa, composta da sette fratelli, originaria del rione Pelegrin all’imbocco di via Cerati dove abitava. Lascia la moglie Irma, i figli Marco e Sara con il marito Lorenzo, oltre al nipote Elia e i fratelli Luigi, don Martino, Anna Maria, don Michele, Paolo e Angelo. Vincenzo è mancato nel giorno in cui la Chiesa celebra la festa dell’Esaltazione della Santa Croce e, come aggiungono i familiari “ha raggiunto per primo in Cielo papà Giuseppe, mamma Caterina e la piccola Maddalena, la sorellina morta poco dopo la nascita che tutti noi abbiamo sempre considerato il nostro angelo custode”. I funerali si svolgeranno sabato 16 settembre alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo a Boves dove sarà anche recitato il rosario in suffragio di Vincenzo venerdì alle ore 18,45.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente