La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Paola Pani festeggiata dalla giunta di Borgo

L'atleta borgarina ha conquistato due ori ai Mondiali di karate in Ungheria

La Guida - Paola Pani festeggiata dalla giunta di Borgo

Borgo San Dalmazzo – Paola Pani, reduce dal doppio oro ai Campionati del Mondo di karate (dove si è imposta nella categoria donne 60-64 sia nel kata che nel kumite), è stata ricevuta dalla giunta di Borgo, che ha voluto complimentarsi con l’atleta borgarina per il doppio alloro.

Paola dirige l’Associazione Sportiva Shotokan Karate di Borgo San Dalmazzo fondata con il suo compianto fratello e maestro Fortunato “Ciccio” Pani che l’ha guidata in questo mondo e continua a essere il suo punto di riferimento.

L’atleta ha trasmesso la passione del karate a generazioni di ragazze e ragazzi, tra cui le sue figlie Maria e Michela di 16 e 13 anni, anche loro in gara a Gyor nelle categorie giovanili.

“E’ stato un momento entusiasmante – ha dichiarato l’assessore allo Sport Francesco Rosato – incontrare un’atleta dall’aspetto mite e umile ma altrettanto determinata e con tanta voglia di perfezionarsi, migliorare e trasmettere tutta la sua grinta e la sua disciplina alle nuove generazioni. Un’atleta, una donna da cui imparare tanto non solo per lo sport ma anche nella vita”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente