La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 2 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Vivere Cervasca promuove una mostra per la Castagnata

Tema: il rapporto tra uomo e animale. Si possono consegnare le opere entro metà settembre 

La Guida - Vivere Cervasca promuove una mostra per la Castagnata

Cervasca – Nella cornice della confraternita, l’associazione Vivere Cervasca organizza, come tutti gli anni, una mostra per la Castagnata, il 7 e 8 ottobre. La mostra, dal titolo “Abbi cura di te”, riprende il testo della canzone di Cristicchi e il tema della mostra è legato al rapporto tra l’uomo e gli animali. L’invito è quello di partecipare alla mostra presentando fotografie, disegni, dipinti, pitture, sculture e altre forme artistiche; il termine per poter consegnare le opere è entro metà settembre (contattare il 329-7317740 oppure scrivere a info@viverecervasca.it); le caratteristiche delle opere devono essere di dimensione massima un metro per un metro e, per le fotografie, 20×30 centimetri oppure 30×40 centimetri. Gli organizzatori comunicano che è possibile presentare più opere, in un numero comunque contenuto. I lavori presentati verranno esposti nella chiesa della Confraternita durante i festeggiamenti della Castagnata, il 7 e 8 ottobre.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente