La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 6 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Skatch Boves trionfa nel Torneo Ermes Fontana

I bovesani si impongono nella più importante manifestazione di baseball giovanile

La Guida - Skatch Boves trionfa nel Torneo Ermes Fontana

Sala Baganza – Successo di prestigio per gli Under 12 dello Skatch Boves nella 36ª edizione del Torneo Ermes Fontana. I ragazzi del tecnico Andrea Melis, coadiuvato da Livia Bianco (Bc Settimo) e Gianni Melis, hanno trionfato nel torneo giovanile più importante d’Italia. Il gruppo, impreziosito da prospetti provenienti da Bc Settimo, Avigliana Bees, Avigliana Rebels, Kings Castellamonte e Asd Athletics Novara, ha superato la concorrenza delle più blasonate compagini d’Italia. Sul diamante emiliano, al cospetto dei bovesani, si sono dovuti inchinare Crocetta, Rangers Redipuglia, Lions Nettuno, Oltretorrente e Asd Reggio Baseball. Ultimi a cedere allo strapotere della squadra di Melis, il Bsc Grosseto 1952, una delle formazioni più longeve a livello nazionale. Determinante, ai fini dell’8-3 finale, la parte alta della sesta ripresa, dove i giocatori bovesani hanno saputo fare la differenza e vanificare i tentativi di recupero degli avversari. Il torneo disputato in provincia di Parma offre una bella opportunità anche per il Torneo delle Regioni del prossimo anno con un gruppo eterogeneo ben amalgamato dal lavoro dei tecnici.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente