La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 19 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La lista “Progetto Comune” in corsa a Rocca de’ Baldi

A capo dello schieramento come candidato sindaco Daniele Bertolino

Rocca de' Baldi

La Guida - La lista “Progetto Comune” in corsa a Rocca de’ Baldi

foto lista Bertolino Rocca de' Baldi

Il candidato sindaco Daniele Bertolino, 40 anni, imprenditore agricolo roccadebaldese, presenta la sua lista “Progetto Comune”.
“Siamo dotati di buona volontà con competenze e professionalità diverse ma complementari – dice l’aspirante sindaco -, il nostro obiettivo è di collaborare per soddisfare le esigenze dei nostri concittadini. Un “Progetto Comune” che porterà Rocca de’ Baldi ad essere un paese che guarda al futuro, innovativo e a misura di cittadino. Vogliamo affrontare problemi e difficoltà quotidiane con soluzioni concrete e mirate; rispondendo alle sfide che ci verranno poste affinché il nostro paese ricominci a crescere in tutti i settori”.
Correranno insieme a Bertolino: Stefano Armando, 52 anni, bancario; Samuele Bernardi, 18 anni, studente dell’ultimo anno del Liceo Scientifico Sportivo; Pier Giuseppe Bertone, 64 anni, manager alberghiero; Vittorio Bongiovanni, 67 anni, artigiano in pensione; Graziano Comino, 56 anni, commerciante; Nadia Comino, 54 anni, impiegata amministrativa; Raffaele Ferrua, 27 anni, bracciante agricolo; Ilaria Fontana, 39 anni, educatrice professionale presso struttura residenziale; Elisa Vallauri, 47 anni, operaia; Flavio Vaira, 43 anni, impresario edile.
“Ho deciso di candidarmi per il mio paese e, insieme alla mia squadra, vogliamo cercare di renderlo sempre più competitivo non dimenticando le tradizioni ma abbinando rinnovamento e miglioramento – conclude Bertolino -. Sono parte dell’amministrazione attuale come membro di minoranza, subentrando 3 anni fa al dimissionario Porfido. In questi anni di amministrazione ho capito che il governo del nostro territorio non si può basare sul singolo ma deve essere esteso a tutta l’amministrazione. Nel corso di questi ultimi mesi ognuno di noi si è concentrato su alcuni aspetti per i quali era più predisposto o che aveva più a cuore e che porterà avanti nel quinquennio; le opere attualmente in cantiere sono molte e sarà nostra premura concluderle, cercando nel contempo di migliorare ove sarà possibile e/o necessario. Tutto ciò affiancando le nuove iniziative che abbiamo in programma di svolgere.”

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente