La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 19 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cena benefica per la Lilt

Al "Sileo" di Nucetto mercoledì 8 maggio appuntamento con un "trittico di eccellenza"

Nucetto

La Guida - Cena benefica per la Lilt

cena benefica nucetto

Tre fuoriclasse per una cena d’autore benefica. L’appuntamento è fissato per mercoledì 8 maggio al ristorante pizzeria “Sileo” di Nucetto. Il ricavato della serata sarà devoluto al progetto “Un sorriso per Giorgia 2024”, con l’obiettivo di sostenere l’acquisto di una nuova automobile per la Lilt, la Lega italiana per la lotta contro i tumori, da impiegare per il trasporto dei pazienti verso i centri di cura.
Ai fornelli ci saranno: Andrea Brunetti, pizzaiolo di 28 anni, patron del Sileo, aperto nel 2023 dopo gli anni della pandemia e alcune vicissitudini personali e familiari che lo hanno costretto a ripartire da zero, con una grande attenzione verso il sociale e le iniziative solidali; Ugo Alciati, chef di Guido Ristorante, oggi ospitato in Villa Reale , nella riserva bionaturale di Fontanafredda, a Serrralunga d’Alba; Sergio Scovazzo, “Haed baker” (capo panettiere) di “Grano – Fornai in fermento” di Santena,  tra le migliori panetterie d’Italia e nel 2024 inserito nella guida “Pane e panettieri d’Italia” di Gambero Rosso con il massimo riconoscimento dei “Tre pani”.
Cinquanta i posti disponibili. Prenotazioni al numero 389 310 66 41.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente