La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 3 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Musica sull’Aia” a Niella Tanaro

Protagonista la musica dotta e popolare

La Guida - “Musica sull’Aia” a Niella Tanaro

Niella Tanaro – Mercoledì 2 agosto, alle 21, presso Aia Camilla (località Roà Soprana) a Niella Tanaro, prende il via la ricca programmazione concertistica della XXIX edizione di “Musica sull’Aia”, la rassegna musicale a carattere culturale, che promuove e diffonde la musica dotta e popolare, portandola direttamente nelle caratteristiche aie e nei cortili del paese.
Nella serata inaugurale della rassegna si terrà il concerto “Incantevole Barocco” con protagonisti i musicisti Carlo Aonzo e Marcello Scandelli e i loro rispettivi strumenti: il mandolino e il violoncello. La rassegna proseguirà sempre a Niella Tanaro con altri quattro appuntamenti in calendario domenica 6, 13, 20 agosto e mercoledì 30 agosto.
“Musica sull’Aia” è una rassegna di Maestro Società Cooperativa in collaborazione con Pro Niella Tanaro, con il patrocinio del Comune di Niella Tanaro, della Regione Piemonte e della Provincia di Cuneo, realizzata con il sostegno del Ministero della cultura – Direzione generale spettacolo, della Fondazione Crc e di Banco Azzoaglio. Per maggiori informazioni e per scoprire il programma completo di tutti gli appuntamenti è possibile consultare il sito Internet www.musicasullaia.it, le pagine FB (www.facebook.com/modulazioni.net) e IG (www.instagram.com/modulazioni) o telefonare al numero 347.3810902 (Emanuele Rovella).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente