La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lavori in corso Nizza, lunghe code al semaforo di via Bodina

Molti lettori chiedono che, come in altre occasioni, vanga disattivato il semaforo in modo da consentire un flusso più regolare

La Guida - Lavori in corso Nizza, lunghe code al semaforo di via Bodina

Cuneo I lavori per i nuovi asfalti di corso Nizza sono iniziati ieri, lunedì 31 luglio, con la chiusura della strada e le deviazioni sulle strade a fianco. Ma molto lettori ci segnalano lunghe code soprattutto nelle ore di punta senza disattivare il semafoto di via Bodina all’incrocio con via Avogadro e via Dante Livio Bianco. Semaforo disattivatoi giùà in altre occasioni di lavori sul corso principale. Soprattutto al mattino in entrata si segnalano code lungo tutta via Bodina fino al quartiere San Paolo

I lavori di corso Nizza sono sul tratto che parte subito a monte di corso Galileo Ferraris e corso Vittorio Emanuele II, incrocio escluso, e arriva fino nei pressi della rotonda con via Avogadro e piazza della Costituzione. In corso Nizza il transito veicolare viene interdetto durante il giorno nelle fasi di lavorazione ovvero dalle 7 alle 19, ma è sempre consentito ai mezzi pubblici e regolato dal personale della ditta Tomatis che si occupa dei lavori. Infatti non vengono cambiati né orari né percorsi deli pullman. Dalle 19 in avanti si può percorrere la strada soprattutto nei primi giorni di fresatura. Il tratto sarà rimesso a nuovo in entrambe le carreggiate e i lavori dureranno per almeno dieci giorni, ma saranno le condizioni meteo a determinarne la durata.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente