La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 2 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Due furti a Boves nella notte tra giovedì e venerdì

Rubate 15 biciclette per un valore di circa 100 mila euro, Forze dell'Ordine al lavoro per analizzare le immagini delle telecamere

La Guida - Due furti a Boves nella notte tra giovedì e venerdì

Boves – Nella stessa notte tra il 27 e il 28 luglio sono stati messi a segno a Boves due gravi furti. Il primo è avvenuto nel negozio Becchis Cicli lungo la strada Bovesana prima del bivio di Fontanelle. I ladri hanno forzato l’ingresso nonostante tutte le protezioni ed hanno caricato su un furgone – in due fasi successive – 15 biciclette, tra bici da corsa e mountain bike elettriche per un valore di circa 80-100 mila euro. A nulla sono servite le telecamere interne ed esterne al negozio. “Ho scoperto il furto questa mattina alle 6,40 quando sono venuto al lavoro come sempre molto presto – spiega il titol–are Ivano Becchis – e posso solo dire che per noi è stato un colpo molto duro che non ci aspettavamo perché il negozio era ben protetto. Con quello di questa notte abbiamo subito quattro furti nel giro di sei anni e non possiamo continuare così”. Fabbri all’opera per rinforzare gli ingressi anche alla ferramenta Gastinelli dove i malviventi hanno portato via nella stessa notte materiale esposto in vetrina. Le forze dell’ordine, che hanno visionato le immagini delle telecamere da Becchis, stanno svolgendo le indagini.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente