La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Venerdì 21 le finali del torneo delle leggende a Pradleves

In finale nel torneo di calcio a 7 i Galot e i Blues Brothers. Nella finalina per il terzo posto Perano Proget e AcPicchia

La Guida - Venerdì 21 le finali del torneo delle leggende a Pradleves

Pradleves – La finale del torneo delle Leggende a calcio a 7 a Pradleves vedrà confrontarsi il Galot (foto sotto) contro i Blues Brothers (nella foto sopra). La finale si disputa venerdì 21 luglio alle ore 22 ai campi sportivi del paese.

Le semifinali di lunedì 17 hanno visto confrontarsi prima AcPicchia contro Galot (nella foto in alto), finita 1 a 5 per questi ultimi. Nell’altra i Perano Proget sono stati battuti per 1 a 3 dai Blues Brothers. Un grande pubblico ha assistito alle semifinali. Grande soddisfazione da parte degli organizzatori della Pro Loco Pradleves che hanno riproposto quest’anno l’evento caro agli appassionati dei tornei di calcio estivi. Venerdì precede la finale la finalina per il terzo e quarto posto tra Perano Proget e AcPicchia.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente