La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 3 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Augusta e Luca: “Abbiamo cambiato vita per aprire un bike hotel in Valle Maira”

La coppia viveva a Torino dove era impegnata in due professioni appaganti, finchè il lock-down ha dato loro il tempo per capire che la bicicletta, grande passione che li accomuna, poteva essere al centro delle loro giornate, diventando un lavoro che li unisse ancora di più. Così, dopo aver girato il Piemonte alla ricerca del luogo ideale in cui aprire la loro struttura è nata “Casa Bart”, un bed and breakfast a misura di ciclista, situato a Villar San Costanzo, ai piedi della Valle Maira.

La Guida - Augusta e Luca: “Abbiamo cambiato vita per aprire un bike hotel in Valle Maira”

Augusta Angelino e Luca Bartolini erano rispettivamente marketing manager e chinesionolo  personal trainer e vivevano all’ombra della Mole. L’interesse in comune per la mobilità dolce li portava, nel week-end e nel tempo libero, a scoprire itinerari in tutta Italia e a conoscere tanti appassionati del genere, finchè è nata l’idea di aprire una struttura dove poter associare l’amore e le competenze per le due ruote alla voglia di lavorare assieme in luoghi incontaminati, lontano dalla città. Dopo attente ricerche hanno trovato, in uno splendido casale di Villar San Costanzo, il luogo ideale in cui dare vita ai loro sogni e ogni giorno si rendono sempre più conto che è davvero questa la vita che cercavano.

L’intervista completa su “La Guida” in uscita giovedì 13 luglio, disponibile in edizione cartacea e digitale!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente