La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Elisa Sordello vince il Campionato Italiano di Skiroll

A Lazzate dominio della giovane atleta dello Sci Club Alpi Marittime

La Guida - Elisa Sordello vince il Campionato Italiano di Skiroll

Lazzate – Continua a parlare cuneese il Campionato Italiano di Skiroll. Dopo l’affermazione della scorsa settimana nella sprint di Emanuele Becchis, si veste di tricolore Elisa Sordello che a Lazzate (Mb) si aggiudica la mass start a tecnica libera. La giovane atleta dello Sci Club Alpi Marittime conferma un certo feeling con la prova in linea e sui 19 km di percorso precede Laura Colombo (Esercito) e Anna Maria Ghiddi (Olimpic Lama). Decisamente più staccate le altre. Un bel risultato quello ottenuto dalla Sordello a maggior ragione considerando che le strade della cittadina della provincia di Monza e della Brianza saranno la sede dei prossimi mondiali in programma dal 10 al 13 agosto.
In campo maschile Emanuele Becchis preferisce non rischiare e, dopo aver accusato un problema agli adduttori al termine della vittoriosa sprint di ieri, opta per il ritiro. Una scelta inevitabilmente influenzata dai prossimi impegni che vedranno gli azzurri protagonisti a metà mese nelle prime tappe di Coppa del Mondo in Kazakistan.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente