La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Prosegue fino a domenica la festa di Sant’Antonio Aradolo

Oltre 120 persone alla serata di apertura

La Guida - Prosegue fino a domenica la festa di Sant’Antonio Aradolo

Borgo San Dalmazzo – Più di 120 persone hanno partecipato alla prima serata della festa alla frazione di Sant’Antonio Aradolo, organizzata dal gruppo Amici di Sant’Antonio in collaborazione con il locale Circolo in occasione della ricorrenza del santo patrono.

Accolti sotto il tendone allestito per l’occasione, hanno potuto assaporare la paella preparata con la consueta maestria dagli “chef” Vincenzo e Germano e i piatti della tradizione curati da un affiatato gruppo di volontari e volontarie. L’assessore Fabio Armando ha portato il saluto dell’amministrazione comunale. Chitarra e fisarmonica hanno poi animato il dopo cena con musica e canti popolari.

La festa prosegue domenica 18 giugno con la Messa celebrata alle 16 e il rinfresco offerto dal dedicato Antonio Franza, presidente del Circolo Amici di Sant’Antonio Aradolo. I priori della festa sono Irma Tomatis e Bruno Dardanelli.

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente