La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo San Dalmazzo, quattro giorni di festa a Gesù Lavoratore

Festa della comunità e del quartiere con gli Amici di Borgo Nuovo

La Guida - Borgo San Dalmazzo, quattro giorni di festa a Gesù Lavoratore

Borgo San Dalmazzo – Torna, nel prossimo fine settimana, la festa della comunità e del quartiere di Gesù Lavoratore, organizzata dal Gruppo Amici Borgo Nuovo con il supporto di Comune, Ente Fiera Fredda e parrocchia.

Il primo appuntamento è per venerdì 9 giugno alle ore 9, davanti alla scuola media, per la colorata marcia dei bambini (infanzia e primaria): un momento di sensibilizzazione sul tema dei diritti dei bambini,da difendere e promuovere.

In serata, a partire dalle 19.30, street food in piazza della Meridiana e alle 21 esibizione della “Fool party band” (ingresso libero).

Sabato 10 ale 20 cena per tutti e alle 21 serata di musica e balli in compagnia di Loris Gallo e della sua orchestra, primo appuntamento delle manifestazioni estive.

Domenica 11 alle 10.30 Messa nella chiesa parrocchiale. A seguire aperitivo in musica e pranzo comunitario. Durante la giornata, musica in compagnia di Fabros. Nel pomeriggio “Scacchi in piazza”, a cura del Circolo Borgo Scacchi, divertimenti e giochi per i bambini e mostra di pittura di Silvana Lerda e Ina Aranzulla.

Conclusione lunedì 12 giugno con la 6ª edizione della manifestazione non agonistica “Quattro passi all’ombra del campanile”, percorso di 6 km. aperto ai praticanti di corsa, camminata, nordic walking o fitwalking. Ritrovo alle 19 in piazza della Meridiana, al termine cena dello sportivo, aperta anche a chi non partecipa alla corsa.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente