Borgo San Dalmazzo – Torna, nel prossimo fine settimana, la festa della comunità e del quartiere di Gesù Lavoratore, organizzata dal Gruppo Amici Borgo Nuovo con il supporto di Comune, Ente Fiera Fredda e parrocchia.
Il primo appuntamento è per venerdì 9 giugno alle ore 9, davanti alla scuola media, per la colorata marcia dei bambini (infanzia e primaria): un momento di sensibilizzazione sul tema dei diritti dei bambini,da difendere e promuovere.
In serata, a partire dalle 19.30, street food in piazza della Meridiana e alle 21 esibizione della “Fool party band” (ingresso libero).
Sabato 10 ale 20 cena per tutti e alle 21 serata di musica e balli in compagnia di Loris Gallo e della sua orchestra, primo appuntamento delle manifestazioni estive.
Domenica 11 alle 10.30 Messa nella chiesa parrocchiale. A seguire aperitivo in musica e pranzo comunitario. Durante la giornata, musica in compagnia di Fabros. Nel pomeriggio “Scacchi in piazza”, a cura del Circolo Borgo Scacchi, divertimenti e giochi per i bambini e mostra di pittura di Silvana Lerda e Ina Aranzulla.
Conclusione lunedì 12 giugno con la 6ª edizione della manifestazione non agonistica “Quattro passi all’ombra del campanile”, percorso di 6 km. aperto ai praticanti di corsa, camminata, nordic walking o fitwalking. Ritrovo alle 19 in piazza della Meridiana, al termine cena dello sportivo, aperta anche a chi non partecipa alla corsa.