La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 3 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Festa dell’oasi Crava-Morozzo

Un ricco programma di attività e proposte nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 maggio

La Guida - Festa dell’oasi Crava-Morozzo

Festa oasi Crava Morozzo

Morozzo – Sabato 6 e domenica 7 maggio torna la festa delle oasi e delle riserve della Lipu,  due giorni immersi nella natura.
La riserva naturale Crava-Morozzo propone un ricco programma: domenica 7 alle 11 la passeggiata col biologo alla scoperta della natura con partenza dall’ingresso di Crava; alle 15 l’iniziativa “Alla ricerca di…”, attività di gioco sensoriale per bambini e famiglie (ritrovo al centro visite). Per tutto il giorno: al centro visite, la mostra “I super poteri della natura”.
Con partenza dall’ingresso di Morozzo: l’Oasi Animata, percorso da svolgere in autonomia accompagnati da una originale storia su una bambina ed i suoi incontri con le piante velenose (il percorso è fruibile in ogni momento. Possibilità di ritirare il kit, con un contributo ad offerta, con tutti i materiali necessari per svolgere le attività presenti nelle tappe presso il “Caffè del Borgo”, accanto all’ingresso della riserva).
Inoltre: sabato 6 e domenica 7 “Tutto per tutti” grazie agli Amici dell’oasi; sabato 6 dalle 10 alle 18 laboratorio di falegnameria; domenica 7, dalle 10, al centro visite si svolge il “mercatino del dono” e di economia circolare: porta ciò che vuoi e prendi ciò che ti serve (per informazioni e iscrizioni tel. 347-7648262).
In caso di maltempo le attività saranno rimandate alla settimana successiva.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente