La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’Atl del Cuneese cerca addetti per gli uffici turistici

Per le sedi nell’area delle Valli Monregalesi, Tanaro e del Cebano

La Guida - L’Atl del Cuneese cerca addetti per gli uffici turistici

Cuneo – Anche l’Atl del Cuneese, come buona parte del mondo della ristorazione e dell’accoglienza, è alla ricerca di personale. È una delle tante contraddizioni del mondo del lavoro con giovani che cercano lavoro ma con interi settori, la ristorazione, il turno e l’agricoltura in particolare, che non trovano personale. https://laguida.it/2023/04/26/servono-10-000-lavoratori-nei-campi-della-granda/
È online https://www.visitcuneese.it un avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per la futura assunzione di un addetto junior alla gestione di uffici turistici IAT con il quale poter stipulare, in caso di future necessità, un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato part time.
Le sedi operative in cui si potrà svolgere in modo preponderante la prestazione oggetto della procedura di selezione sono ubicate nell’area delle Valli Monregalesi, Tanaro e del Cebano.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente