La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Na fomna con… la sorpreisa”, teatro piemontese al Toselli

Sabato 25 febbraio, alle 21, risate in dialetto piemontese con la compagnia teatrale di Fiano “Tre di picche”

La Guida - “Na fomna con… la sorpreisa”, teatro piemontese al Toselli

Cuneo – Sabato 25 febbraio, alle 21, la compagnia teatrale “Tre di picche” di Fiano presenta al Teatro Toselli la commedia dialettale in due tempi di Marco Voerzio & Stefano Trombin “Na fomna con… la sorpreisa”. 

Giorgio Giorgetti (interpretato da Stefano Trombin), sfaccendato agente immobiliare, vive ormai da tempo alle spalle della moglie Carola (Ornella Serafino) e mantiene una relazione extra-coniugale con la giovane Olga (Alice Colombatto). Quest’ultima, stufa delle continue e vane promesse di Giorgio, decide di rivelare alla di lui moglie la loro tresca clandestina. Giorgio, spaventato dalla situazione che si verrebbe a creare, per evitare il fatidico incontro, chiede aiuto a Pierberto Pellagatti (Marco Voerzio), sprovveduto e pedante membro di una associazione di volontariato (di passaggio per l’annuale raccolta di indumenti usati), non sapendo a quali tremende complicazioni andrà incontro. A complicare l’intricata matassa, sopraggiungono anche due anziani coniugi (Piero Amateis e Alessandra Chiambretti) interessati all’acquisto dell’appartamento in cui abita Giorgio e non ultimo, il marito di Olga (Marco Maberto), che accecato dalla gelosia, vuole commettere una strage. Tra mille peripezie e colpi di scena sarà una vera e propria impresa giungere al totalmente inaspettato finale.

Biglietti al botteghino dalle 20, per info e prenotazioni: 348-7115774, 335-460596 e 393-1997970 o f52.eventi@gmail.com. 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente