La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

111 partecipanti alla Randonnée del Marrone

La manifestazione si è svolta su due percorsi di 68 e 135 chilometri. Il Gs Passatore premiato come gruppo più numeroso

La Guida - 111 partecipanti alla Randonnée del Marrone

Cuneo – Sono stati 111 i partecipanti alla Randonnée del Marrone che si è svolta domenica 16 ottobre, organizzata dall’asd Cuneo Bike in collaborazione con il Centro Coordinamento Ciclismo Cuneo.

Dopo la partenza dalla casa del Fiume del parco Fluviale Gesso e Stura, i ciclisti hanno scelto tra due percorsi: quello turistico di 68 chilometri (con passaggi a Peveragno, Chiusa Pesio, Pradeboni, Boves, Borgo San Dalmazzo, Roccasparvera, Vignolo, Cervasca e ritorno a Cuneo) e quello randonnée di 135 chilometri (il percorso turistico, poi passaggi a Montemale, Dronero, Rossana, Piasco, Costigliole, Villafalletto, Centallo, Castelletto Stura e arrivo a Cuneo).

Alla presenza dell’assessore alla Sport, Valter Fantino, il presidente della Cuneo Bike, Nino Piero Bosio, e la signora Martini, hanno premiato Matteo Viscusi (il partecipante più giovane) e Marco Bersezio del Gs Passatore, il gruppo più numeroso con 43 partecipanti (nella foto).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente