La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Petanque, Rizzi e Cocciolo in semifinale all’Europeo

Domani, domenica 17, i neocampioni del mondo puntano a confermarsi in Olanda, per Rizzi anche nell’individuale come campione d’Europa.

La Guida - Petanque, Rizzi e Cocciolo in semifinale all’Europeo
Cuneo – Diego Rizzi e Alessio Cocciolo sono in semifinale all’Europeo che si gioca in Olanda a ‘s-Hertogenbosch. Appuntamento per domani, domenica 17 luglio, alle 11, quando i neocampioni del mondo scenderanno in campo per la semifinale della competizione a coppie contro la nazionale inglese. Dall’altra parte il Belgio, che ha vinto contro la temuta Francia, e Israele. Per gli azzurri un arrivo in semifinale travolgente: 13-0 alla Spagna.

Oltre alla coppia, Rizzi si gioca anche il campionato europeo, presentandosi come campione in carica. Arrivato in semifinale grazie alla vittoria sul belga per 13-3, domani troverà di fronte la Francia.

Nel femminile Monica Scalise e Valentina Petulicchio non si sono qualificate per le fasi finali del campionato europeo; quindi, sono approdate alla Coppa delle Nazioni. Qui sono arrivate in semifinale e troveranno di fronte la Turchia.

Nell’individuale femminile Monica Scalise non si qualifica alle fasi finali del campionato e entra nella Coppa delle Nazioni. In semifinale incontra la Norvegia.

Nella competizione mista, Cocciolo e Petulicchio hanno perso nei quarti di finale contro il Monaco per 8-13.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente