La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 3 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Danilo Di Vincenzo protagonista alla granfondo Laigueglia

L'atleta della polisportiva Passo al quarto posto di categoria nella granfondo Laigueglia

La Guida - Danilo Di Vincenzo protagonista alla granfondo Laigueglia

Laigueglia – Una bella soddisfazione e un risultato di prestigio per Danilo Di Vincenzo, atleta della polisportiva Passo di Cuneo, protagonista della granfondo Laigueglia. Alla gara hanno partecipato oltre 1500 ciclisti con traguardo sulla salita a Colla Micheri.

Per il ciclista di Roata Chiusani è stata l’occasione per rimettere i pedali ai piedi e a distanza di pochi giorni dalle dimissioni dall’ospedale. “Esserci alla partenza – racconta – per me era già come aver vinto, visto che sino a pochi giorni fa era in un letto di ospedale per via del Covid e nonostante il mio tempo di percorrenza finale è stato più alto rispetto all’ultima edizione, sono comunque molto soddisfatto”.

Nei 120 km totali di corsa, con un dislivello di 1780m, Di Vincenzo è riuscito a tenere un’ottima andatura, ottenendo un ottimo 4° posto nella categoria degli atleti speciali.

“Queste gare sono i principali obiettivi di noi ciclisti e poterle vivere è qualcosa di meraviglioso, nonostante le difficoltà di ognuno di noi; purtroppo devo sottolineare la mia delusione nel non essere stato premiato (si premiano i primi cinque di ogni categoria), nonostante l’impeccabile organizzazione. Sudare sui pedali per oltre cento chilometri e poi non venire riconosciuto la propria la fatica, è molto triste”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente